di Redazione
LOCRI – Ieri pomeriggio si è svolto a Locri presso il Tennis Garden ”G. Riccio” un incontro culturale organizzato dall’Archeoclub di Locri. A relazionare, alla presenza di un numeroso pubblico, è stato il Alessio Bruno Bedini fornendo una relazione sui territori della Locride dall’eta’ antica all’eta’ moderna.
La serata è stata arricchita da numerosi interventi da parte di storici locali e dall’esposizione di alcune opere dell’artista sidernese Anita Tarzia, gia’ socia della sede Archeoclub di Locri.
Il presidente dell’Archeoclub di Locri Nicola Monteleone esprime ancora una volta sentimenti di ampio compiacimento ”So – ha dichiarato al termine dei lavori – che stiamo percorrendo la strada giusta attraverso una serie di eventi culturali che contribuiscono in maniera continua a valorizzare la nostra terra”.
”Rivolgo ringraziamenti sentiti e doverosi – ha aggiunto Monteleone – al dottor Bedini, al Tennis Garden, al Global sevice di Roberto Barbieri Locri e a tutti coloro i quali ci supportano e partecipano con entusiasmo a tutte le iniziative proposte”.
L’importanza della comunicazione nelle varie relazioni associative
R. & P. SIDERNO - Tra le varie aree di interesse che sono oggetto di studio e di approfondimento da...