RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica ha inteso organizzare un importante momento di discussione sul tema della riforma della Pubblica Amministrazione. L’iniziativa, dal carattere assolutamente istituzionale, si svolgerà martedì 25 ottobre presso l’Auditorium Comunale di Gioiosa Ionica, a partire dalle ore 10, e vedrà l’autorevole partecipazione del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia e del sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà. Farà gli onori di casa il Sindaco di Gioiosa Ionica Salvatore Fuda.
L’incontro sarà occasione per una discussione pubblica circa i contenuti della recente riforma della Pubblica Amministrazione. Un tema di assoluta rilevanza, stante l’impatto che la stessa potrà avere sulla “vita burocratica” degli enti locali e su quella dei cittadini.
Informare e approfondire è dunque l’obiettivo dell’appuntamento di martedì con il Ministro Madia. In tal senso, particolarmente significativa sarà inoltre la presenza del Sindaco metropolitano Falcomatà, alla luce del percorso ormai in atto nel nostro territorio con la Città Metropolitana, ente che ha cominciato a muovere i primi passi.