SIDERNO – Partirà il prossimo I dicembre la campagna di prevenzione del rischio cardiovascolare e della morte improvvisa nello sport, promossa dallo studio cardiologico del dottor Michele Iannopollo, sito in contrada Cerchietto a Siderno.
Per tre mesi, infatti, sarà possibile eseguire una visita cardiologica con elettrocardiogramma, ecocardiogramma color doppler e un eco color doppler delle carotidi al prezzo complessivo di soli 50 euro.
La campagna, che durerà fino al prossimo 28 febbraio, è riservata ai praticanti di attività fisica ludica non agonistica in tutte le discipline sportive e rappresenta una grande occasione per fare un buon “tagliando” della propria salute per chi fa sport, potendo fruire delle professionalità, esperienza, competenza, concretezza diagnostica e terapeutica al servizio del malato che uno studio come quello del dottore Iannopollo garantisce da sempre ai propri pazienti.
«Anche in Calabria – afferma il dottore Iannopollo – esistono centri pubblici e privati di eccellenza medica. Informati bene – scrive rivolgendosi ai pazienti – prima di continuare a fare l’emigrante».