DAL PROFESSOR GIOVANNI CERTOMA’ RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA:
Le iscrizioni sono continue e il tetto dei 500 pettorali potrebbe essere sfondato. Cresce l’interesse attorno al1° Roccella Fitwalking by Puma, che si svolgerà a Roccella Jonica (R.C.), domenica 21 luglio alle ore 18,30.
Genny Di Napoli, due volte Campione del mondo dei 3000mt. Indoor, nonché primatista italiano dei 1500mt, 2000mt, miglio e 3000mt; e oggi responsabile di Puma Running, marchio che sponsorizza l’evento roccellese, si dichiara particolarmente felice di ciò e fa il suo invito ad una partecipazione ancor più massiccia.
“Voglio invitarVi ad un evento unico, al 1° Roccella Fitwalking by Puma, che si svolgerà il 21 luglio prossimo a Roccella Jonica (R.C.); evento interamente sponsorizzato da Puma, brand che rappresento oramai da tre anni. Iscrivetevi, dunque a questo evento, che vede come organizzatore il mitico Raffaello Ducceschi olimpionico dei 50km di marcia. Tutto l’ufficio stampa è seguito dal mio amico e collaboratore, Giovanni Certomà. È un evento che, sicuramente, si porrà al top nel panorama nazionale dell’atletica leggera. Dunque – conclude Di Napoli – Vi ricordo, il 21 luglio, a Roccella Jonica, di non mancare al 1° Roccella Fitwalking by Puma”.
L’evento è organizzato dall’Escuela del Caminar di Canet de Mar (Barcellona), fondata dall’olimpionico dei 50 km di marcia, RaffaelloDucceschi, insieme al Campione Europeo di Praga 1978, nonché medaglia di argento a Mosca 1980 sui 50 km di Marcia, Jordi Llopart.
Il patrocinio è del Comune di Roccella Jonica, dell’assessorato alle Politiche per la qualità della vita, presieduto dal dottor Gabriele Alvaro.
Vi saranno due percorsi, uno da 5km, interamente sul lungomare e l’altro di 10km, che si snoderà tra lungomare e poi attraverserà le vie della cittadina, toccando dei punti storico – artistici di rilievo.
Il Roccella Fitwalking by Puma sosterrà, con una parte delle iscrizioni, “CommaTre”, associazione di volontariato di Gioiosa Ionica, che si occupa di sostegno e assistenza ai ragazzi e alle persone disabili.
Madrina dell’evento sarà la messinese, Campionessa del Mondo dei 10 km di marcia, Annarita Sidoti.
Le iscrizioni, il cui costo è di 5 euro, sono già aperte e si possono effettuare on – line, nei punti iscrizioni e nei giorni 20 e 21 luglio presso Largo Colonne, sul lungomare, zona di partenza ed arrivo.
Per le ISCRIZIONI e tutte informazioni visitate il sito ufficiale WWW.ROCCELLAFITWALKING.IT