di Simona Ansani
Tabellini:
Autopiu’ Bovalino: 6 Adornato Maurizio; 17 Baggetta Giuseppe; 4 Caridi Vincenzo; 14 Cavaleri Filippo; 23 Faro Alfredo; 11 Gerardi Matteo; 21 Giainis Salvatore; 1 Iemma Antonello; 5 Lizzi Francesco; 8 Palumbo Antonino; 26 Ritorto Roberto; 9 Saolo Andrea; 13 Vizzari Pasquale.
Asd Volley Roccella: 2 Carrozza Vincenzo; 3 Femia Manuel; 17?Gugliotta Vincenzo; 23 Lia Marco; 30 Mazzaferro Stefano; 31 Melia Marco; 8 Minutoli Salvatore; 9 Monteleone Enrico; 10 Nobile Antonio; 12 Pistara’ Angelo; 4 Spagnolo Giuseppe; 6 Vigliarolo Vincenzo.
1 Set: Asd Volley Roccella 25 – Autopiu’ Bovalino 12
2 Set: Asd Volley Roccella 25 – Autopiu’ Bovalino 13
3 Set: Asd Volley Roccella 25 – Autopiu’ Bovalino 20
Roccella – Partita brillante fra la Asd Volley Roccella e l’Autopiu’ Bovalino che si è conclusa con un secco 3 a 0 tutto per la squadra di mister Carrozza. Grande entusiasmo e orgoglio da parte di tutti i tifosi, dirigenti, presidente e giocatori, per le vittorie in campo. Prosegue sempre più inarrestabile la Asd Volley Roccella che sembra davvero non avere rivali in questo campionato, vantando una classifica fatta quasi esclusivamente di vittorie. <<Stiamo dimostrando di non avere rivali in campionato con queste 13 vittorie su 14 partite – dichiara il n. 17 Vincenzo Gugliotta del Asd Volley Roccella – comunque vada a finire vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito in questi mesi, ma soprattutto mister Carrozza e mister Nobile per avermi dato la possibilità di vivere un’esperienza del genere con persone stupende>>.
Migliori in campo in questa quattordicesima giornata, Carrozza e Monteleone.
Questo pomeriggio, i ragazzi del Asd Volley Roccella giocheranno fuori casa, in trasferta a Lamezia, contro la Conad Spike Lamezia, una partita facile sulla carta, anche se il Roccella dovrà fare i conti con i due assenti, Lia e Pristara’, entrambi out a causa di infortuni. Siamo certi pero’, che la Asd Volley Roccella ci saprà stupire tirando fuori tecnica e rapidi moduli di gioco.