di Gianluca Albanese
LOCRI – Si è conclusa con la facile vittoria(6-2, 6-3 il punteggio finale) della svizzera Lisa Sabino (nella foto) contro l’azzurra Miriana Tona, la prima giornata dei sedicesimi di finale del 4° torneo internazionale di tennis femminile “Città di Locri”.
In precedenza, Carla Touly aveva battuto 6-0; 6-2 Chiara Pascale, Bianca Turati Silvia Chinellato (6-7; 6-3; 6-2 il punteggio finale); Francesca Sella sul velluto rispetto a Erika Zanchetta (6-2; 6-2), Giorgia Pinto vittoriosa sull’azzurra Spigarelli (7-5, 6-2), mentre è apparsa piuttosto facile la vittoria dell’olandese Kelly Versteeg sulla maltese Brandy Mina; molto più combattuta la partita che ha visto prevalere Elaine Genovese sulla Rosatello (7-6; 3-6; 6-1). Marianna Natali, infine, ha vinto su Deborah Chiesa che si è ritirata al terzo set di un match assai combattuto. Il tabellone del doppio, invece, per quanto riguarda i quarti di finale è quasi completo, e lo offriamo alla vostra visione:
Questo, invece, è il ricco tabellone degli incontri in programma oggi, martedì 13 agosto, allestito, come sempre, dal supervisor Pasquale Pantaleo: