di Redazione
SIDERNO- Un gioco a squadre per animare l’estate sidernese che oramai volge al termine. E’ quello che la locale Pro Loco sta organizzando per domenica primo settembre, con la collaborazione di Italiana Radio e il Patrocinio del Comune.
Arriva così a Siderno per la prima volta il PQUICK, gioco a quiz per squadre composte da tre a 5 elementi ideato e condotto dall’associazione di Promozione Sociale “Francesco Amendolea” ; il PQUICK è un gioco a quiz con tanto di pulsantiere elettroniche e maxi schermi.
La partecipazione è aperta a tutti indistintamente, l’unico vincolo è la partecipazione a squadre che devono essere composteda un minimo di tre ad un massimo di cinque elementi; a fine gioco le tre squadre prime classificate vinceranno dei premi offerti da alcuni sponsor; durante i quiz sono anche previsti premi Jolly.
Il PQUICK che si è già svolto in alcuni centri della provincia ha divertito ed entusiasmato partecipanti e pubblico, un evento veramente diverso dove tutti sono partecipi.
La manifestazione si svolgerà in piazza Portosalvo domenica prossima con inizio alle ore 21.30, le iscrizioni si possono fare in loco prima dell’inizio della gara a partire dalle ore 20.30.