BRANCALEONE – I carabinieri della locale stazione deferivano in stato di libertà V.D., 60 anni. A seguito di un controllo presso l’abitazione di residenza poiché censito quale detentore di armi, appuravano che il fucile monocanna marca “Benelli”, cal. 12, e il relativo munizionamento composto da 448 cartucce, erano custoditi senza ottemperare a quanto previsto dalla normativa di settore in tema di custodia delle armi. Arma e munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.
CARAFFA DEL BIANCO – Ignoti hanno asportato parte di un ponteggio di proprietà del Comune, installato sulla facciata di palazzo Barletta, stabile di proprietà del Comunale e in fase di ristrutturazione.
MARINA DI GIOIOSA IONICA – I militari dell’Arma traevano in arresto in ottemperanza di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, nei confronti di B.G.R., 34 anni, in quanto deve scontare complessivamente anni 6 e mesi 7 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole dei reati di furto in concorso; resistenza a pubblico ufficiale; tentata truffa e traffico di sostanze stupefacenti.
BIANCO – Ignoti hanno danneggiamento il portone d’ingresso dell’abitazione di proprietà S.G., 54 anni.
{module [121]} | {module [121]} |