LOCRI – Terribile incidente stradale a Locri nell’incrocio tra la via provinciale e via Cosmano. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, questa mattina si è verificata una violenta collisione tra due auto in transito: una di queste si è ribaltata mentre l’altra ha subito gravi danni alla parte anteriore.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Municipale e i Carabinieri dell’aliquota radiomobile e della stazione di Locri, che mentre scriviamo stanno regolando il traffico, deviando verso contrada Riposo gli automobilisti diretti verso la provinciale in direzione Antonimina.
I conducenti delle due utilitarie (giovani di Locri in una e altri ragazzi di Platì nell’altra) sono attualmente sottoposti alle cure del caso al vicino ospedale. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni: sono tutti vigili e nessuno è in pericolo di vita.
L’incidente è l’ennesimo che si verifica in questo incrocio che risulta essere il più pericoloso di Locri, anche per via dei grandi volumi di traffico, visto che la via Provinciale è il naturale sbocco di chi proviene dalla variante “B” della statale 106, ed è molto trafficata sia di giorno che di notte.