RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Damiano Bevilacqua è stata una sorpresa, i nostri talent scout hanno scovato questo giovane talento locrese e non hanno perso tempo per metterlo sotto contratto.
Damiano Bevilacqua è un giocatore del Locri Futsal. Un ragazzo molto talentuoso che fa dell’1 contro 1 il suo punto di forza, ha giocato per tanti anni nei campi di calcio a 11 (tra cui anche l’esperienza con il Brancaleone in eccellenza) e adesso ha deciso di sposare il progetto amaranto con grande entusiasmo.
Il commento di Damiano: “Dopo tanti anni passati a calcio a 11, inizia per me una nuova avventura con il futsal. Da locrese non poteva esserci occasione migliore per giocare nel proprio Paese. Spero di fare molto bene e di crescere insieme alla squadra, mi trovo già molto bene con i miei compagni che mi aiutano sempre. Ho notato una splendida società che mi ha fatto sentire importante spero di ripagarli”.
Bevilacqua è un grande attaccante e sarà molto utile per la serie C2, vede molto bene la porta, sotto la guida di mister Ferrara acquisirà quanto prima i vari movimenti del futsal che lo faranno rendere al meglio per diventare un vero e proprio “jolly” della squadra.