di Redazione (ph. Antonella Scabellone)
SIDERNO – “Tradizione e innovazione”. E’ questa la nuova denominazione del circolo sidernese di Fratelli d’Italia che venerdì 16 alle 18, nei locali della biblioteca comunale di via Reggio ha presentato tre candidati alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
Introdotti da Giuseppe Caruso, già candidato sindaco alle elezioni comunali di Siderno del 2015, e dal consigliere comunale Michele Cataldo, infatti, sono intervenuti Alessandra Polimeno (candidata al Senato), Giuseppe Serrranò (candidato alla Camera) e Massimo Ripepi (candidato al Senato), che hanno esposto le linee programmatiche del partito di Giorgia Meloni, che da qualche mese ha avviato una massiccia azione di radicamento nel territorio, anche e soprattutto in Calabria, laddove ha raccolto l’adesione, tra gli altri, di Wanda Ferro, già candidata alla presidenza della giunta regionale alle elezioni del 2014.
“Sono stati degli interventi di spessore – ha commentato a fine serata Giuseppe Caruso – che testimoniano la volontà del partito di offrire canddiature e proposte programmatiche tali da venire incontro alle reali esigenze dei cittadini”.