R. & P.
Ieri un momento di confronto , crescita e soprattutto di condivisione del programma elettorale con Elisabetta Tripodi, candidata alla camera nel nostro collegio, un pomeriggio che ha visto il coinvolgimento della sezione e la curiosità di alcuni simpatizzanti.
Nel discosto di apertura, il segretario Daniele Albanese ha parlato della necessità di apportare delle modifiche alla legge sullo scioglimento dei comuni e dell’esigenza di aprire una discussione sul lavoro giovanile.
Durante l’incontro si è discusso del programma delle 100 cose fatte dal governo Renzi- Gentiloni e delle altre 100 da fare subito dopo le prossime elezioni.
Questa competizione elettorale, si sta caratterizzando per toni aggressivi, slogan che, potremmo definire banali e false leggende che non fanno parte della nostra militanza e dei nostri principi.
I governi targati PD molto hanno fatto e molto avranno da fare sempre con quel senso di responsabilità come quella dimostrata fino ad ora.
Il circolo del Partito Democratico insieme ad iscritti e simpatizzanti nei prossimi giorni incontrerà anche gli altri candidati del collegio Palmi- Locri.
Cimiteri, approvato il progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione
R. & P. SIMONA - Un passo decisivo nell’azione finalizzata a ridare dignità ai luoghi in cui si commemorano i...