di Adelina B. Scorda
BOVALINO – Ad ardere questa notte è l’auto di un giovane imprenditore bovalinese, Francesco Macrì. La sua Golf serie VI, ha iniziato a bruciare intorno all’una e dieci del mattino proprio davanti la sua abitazione in via Regina Elena a Bovalino.
{loadposition articolointerno, rounded}
Ad accorgersi del rogo, i vicini di casa che hanno allertato il proprietario dell’auto che al momento dell’accaduto stava dormendo. A intervenire tempestivamente sul luogo dell’accaduto i vigili del fuoco, i carabinieri di Sant’Ilario e il commissariato di Bovalino a capo delle indagini. Non è ancora chiara la natura dell’incendio, non sarebbe da escludere però, stando anche a quanto affermato dai vigili del fuoco presenti sul luogo, un possibile corto circuito partito da motore dell’auto.
Non sarebbe stata ritrovata, infatti, alcuna tanica o segni evidenti di liquido infiammabile, questo almeno è quanto è emerso in base ad una prima analisi superficiale. Si attendono comunque i rilievi e l’esito della perizia che potrà chiarire, se non altro, la natura del incendio.