di Gianluca Albanese
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES – GIRONE “E”
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE DI ANDATA
BENESTARNATILESE – BIANCO 2-0
GIOIOSA IONICA – BOVALINESE 3-4
ROCCELLA – LOCRI 4-1
SIDERNO – MARINA DI GIOIOSA 5-2
{loadposition articolointerno, rounded}
CLASSIFICA DOPO LA QUINTA GIORNATA DI ANDATA:
ROCCELLA e SIDERNO punti 13
LOCRI punti 9
BENESTARNATILESE E BOVALINESE punti 7
GIOIOSA e BIANCO punti 4
MARINA DI GIOIOSA punti 0
Allungano ancora il passo le due capolista Siderno e Roccella, che rimangono appaiate in testa alla classifica. E se per i ragazzi di mister Tommaso Costa il successo casalingo contro il Marina era ampiamente prevedibile, non si può dire lo stesso per il Roccella, che ha battuto l’ostico Locri con un secco 4-1.
Bene anche la BenestarNatilese, che vince il derby della zona Sud del comprensorio contro il Bianco e si porta al terzo posto insieme alla Bovalinese (nella foto). Quest’ultima, che da qualche giorno ha affidato la guida tecnica all’esperto Aldo Mercatello, ha ottenuto un prezioso successo sul campo del Gioiosa.
Dopo la sosta prevista per martedì prossimo si riprenderà il tre dicembre, quando assisteremo al derby tra Bovalinese e BenestarNatilese e a un interessante Bianco-Siderno. Il Gioiosa del tecnico locrese Maurizio Commisso proverà a fare lo sgambetto al Locri di Sandro Schiavello. Passeggiata in vista, infine, per il Roccella, impegnato al “Ninetto Muscolo” contro il Marina.
PROSSIMO TURNO (03/12/13 ore 14,45)
BIANCO – SIDERNO
BOVALINESE – BENESTARNATILESE
LOCRI GIOIOSA IONICA
ROCCELLA – MARINA DI GIOIOSA