ROCCELLA IONICA – I Carabinieri della locale stazione hanno segnalato in stato di libertà per spendita di monete falsificate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Locri, M. A. di anni 23, celibe, incensurato, poiché ha pagato il rifornimento di carburante presso un distributore IP con banconote falsificate.
{loadposition articolointerno, rounded}
GERACE – I Carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla verifica dei detentori di armi legalmente denunciate, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria, Z. D. di anni 49, coniugato, poiché ometteva di custodire il fucile da caccia, regolarmente denunciato, secondo la normativa vigente e con le cautele previste.
ARDORE MARINA – I Carabinieri hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Napolitano Antonio di anni 45, disoccupato, pregiudicato, Bonincontro Raimondo di anni 45, venditore ambulante, pregiudicato, Spadafora Lisabella di anni 48, disoccupata, Morisciano Antonia di anni 33, disoccupata, pregiudicata, poiché sono stati sorpresi mentre rompevano, per asportarle, i supporti di ancoraggio al marciapiede di due ringhiere istallate su quella via Marina.
CAMINI – In seguito a precedente ispezione effettuata dai Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Reggio Calabria presso il deposito di pertinenza dello stabilimento vinicolo, in cui venivano accertate carenze igienico-sanitarie e strutturali e la mancata attuazione del piano di autocontrollo alimentare, il dirigente del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha disposto la chiusura del deposito. Il valore dell’infrastruttura ammonta ad euro 400.000 circa.