DI SEGUITO GLI ULTIMI COMUNICATI PERVENUTICI DALL’UFFICIO STAMPA DELL’ASD BOVALINESE 1911
Diego Giovinazzo è un calciatore dell’ASD Bovalinese 1911.Un trascorso importante a Palmi, Paola, Locri, Siderno, Taurianova, Reggio mediterranea, Deliese, Rosarno, e Bagnarese nella scorsa stagione, realizzando 12 gol in 11 presenze. Vicinissimo alle 200 marcature in carriera. Dopo Iervasi, il direttore sportivo Antonio Amato si assicura le prestazioni sportive del forte attaccante di Taurianova. Benvenuto in amaranto Diego.
L’ ASD Bovalinese 1911 è lieta di poter annunciare la riconferma di Sebastiano Manglaviti.
Under classe 1999, centrocampista di qualità, la scorsa stagione ha contribuito con le sue prestazioni al ritorno della Bovalinese nel massimo campionato regionale, sempre presente quando è stato chiamato in causa da mister Criaco. Dunque anche Sebastiano continuerà a vestire la maglia amaranto nel prossimo campionato di Eccellenza 2018-2019. In bocca al lupo Sesè!
L’ ASD Bovalinese 1911 è lieta di comunicare la firma sul rinnovo contrattuale del forte difensore Mirko Audino, uomo di esperienza in serie D ed Eccellenza.
Mirko Audino, classe 1991, dal fisico imponente. Cresciuto calcisticamente nel Catanzaro, ex Guardavalle, Bocale e Siderno, ha militato anche nel Cosenza, Civitavecchia ed Interpiana in serie D.. La passata stagione è stato un punto fermo della nostra difesa, realizzando due reti in campionato ed una, del momentaneo pareggio, nella finale playoff di Isola Capo Rizzuto.
Di Mirko,oltre le doti tecniche, abbiamo avuto modo di apprezzare la sua serietà dentro e fuori dal campo.
Particolarmente soddisfatto il da Antonio Amato che è riuscito a trattenere il difensore a Bovalino, nonostante altre richieste, Audino non ha avuto nessuno dubbio nel voler proseguire la sua esperienza in amaranto. Grazie Mirko!
L’ ASD Bovalinese 1911, è lieta di annunciare il rinnovo di Antonio Martino, che continuerà la sua avventura in amaranto anche nel prossimo campionato di Eccellenza 2018-2019.
Nessun dubbio nemmeno per Martino, che continuerà a giocare nella sua Bovalinese. Antonio cresciuto nel settore giovanile della Bovalinese, dopo una breve esperienza a Catanzaro approda alla Vibonese dove realizza 8 reti nella squadra della Berretti, viene promosso prima squadra nella stagione 2012-2013. L’anno successivo gioca in Eccellenza con il Roccella, negli ultimi campionati milita sempre in Promozione rispettivamente con Bianco, Gioiosa, Africo e la scorsa stagione con la Bovalinese promossa, dopo i playoff, in Eccellenza realizza 5 gol. In bocca al lupo Antonio!