PLATI’- Nella giornata di mercoledì 27 in contrada ‘Ntopa, i Carabinieri della Stazione di Platì, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per detenzione abusiva di arma clandestina, T. R. di anni 30, coniugato, bracciante agricolo.
{loadposition articolointerno, rounded}
Lo stesso, in seguito agli accertamenti esperiti, è stato riconosciuto come il soggetto che alle antecedenti ore 11.30, mentre era verosimilmente impegnato in una battuta di caccia in solitario, si era dato alla fuga alla vista dei Carabinieri, abbandonando sul posto un fucile da caccia con matricola punzonata.
ARDORE- Ieri, i Carabinieri della Stazione di Ardore, in ottemperanza all’ordinanza applicativa della misura detentiva in regime di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria, hanno arrestato Bevilacqua Armanda di anni 42, coniugata, casalinga.
L’arrestata deve espiare una pena residua di 5 mesi e 10 giorni, poiché ritenuta responsabile del reato di cui all’art. 316 ter (Indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato)
ARDORE- Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sant’Ilario Dello Jonio (RC), hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per evasione, P. F. di anni 77, coniugato, pensionato, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, poiché si allontanava arbitrariamente dalla propria abitazione senza alcun tipo di autorizzazione.
CARERI- Nella giornata odierna, Carabinieri della Stazione di Careri, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria P. D.N. di anni 22, celibe, disoccupato, pregiudicato, poiché è stato sorpreso alla guida di un autoveicolo di sua proprietà, pur non essendo in possesso dei documenti di guida perché revocati in data 22.04.2013. Il mezzo inoltre è risultato privo di copertura assicurativa, pertanto è stato sottoposto a sequestro.