RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
CAULONIA- Il Direttivo del Circolo PD di Caulonia invita tutti i cittadini a partecipare al voto per la scelta del nuovo Segretario Nazionale del partito.
{loadposition articolointerno, rounded}
I tre candidati alla Segreteria Nazionale sono persone di specchiata onestà e di notevole spessore politico per cui qualsiasi voto si andrà ad esprimere non può che avere il rispetto del Circolo.
Ogni giorno abbiamo dimostrato che il Partito appartiene a tutti gli iscritti ed a tutti coloro che con coerenza si sono schierati dalla parte del PD in ogni circostanza e non per calcolo.
elettoralismo esasperato verso cui era stato spinto.
Renzi, Cuperlo e Civati invitano a guardare al Partito e non alle correnti.
Ci piace ricordare, per esempio, che Matteo Renzi dice che i “renziani” non esistono, così come non devono esistere altre correnti organizzate. Ne ha bisogno soltanto chi, privo di idee, tenta di verniciare di politica la lotta per il potere.
Il PD è uno ed uno solo ed è al solo servizio del Paese e dei suoi iscritti.
Il Paese ha bisogno di un partito di giovani che faccia politica senza pensare continuamente alle poltrone. Questo è oggi il Circolo del PD di Caulonia che noi rappresentiamo.
La partecipazione dei cittadini al voto per le primarie di giorno 8 dicembre rappresenta il migliore attestato di fiducia che il partito possa avere.
L’appuntamento è, quindi, domenica 8 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, presso i locali della Biblioteca Comunale di marina di Caulonia, sita in via Brigida Postorino.
Caulonia, 06.12.2013
Il Direttivo del Circolo PD di Caulonia