BIANCO-Frazione Pardesca- I Carabinieri della Stazione Africo Nuovo (RC), durante un servizio di controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Locri (RC) S. T. di anni 65, coniugato, operaio, poiché nonostante è stato sorpresoalla guida della propria autovetturain evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche, ha rifiutato di sottoporsi al test per l’accertamento del tasso alcolemico.
{loadposition articolointerno, rounded}
BIANCO- I Carabinieri della Stazione di Bianco (RC), al termine delle attività di indagine, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Locri (RC) C. L. di anni 33, di nazionalità Romena, nubile, badante, poiché è stata riconosciuta quale autrice del furto di capi di vestiario avvenuto in una abitazione ove la stessa prestava il servizio di badante ad un anziano.
CARERI. I Carabinieri della Stazione di Careri, in ottemperanza all’ordinanza applicativa della misura detentiva in regime di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria, hanno arrestato Sgambellone Pasquale di anni 34, coniugato, pregiudicato. Sgambellone deve espiare una pena residua di 4 mesi e 15 giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 75 Decreto Legislativo 159/2011 (Violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale).
MAMMOLA- I Carabinieri della Stazione di Mammola, in esecuzione dell’ordine per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliareemessodalla Procura della Repubblica di Locri – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno arrestato Romeo Giovanni di anni 26, celibe, disoccupato, pregiudicato. Romeo deve espiare la pena detentiva in regime di detenzione domiciliare presso la propria residenza fino alla data del 22.11.2014, nonché versare 14.000 euro di multa, poiché riconosciuto colpevole dei reati di produzione di sostanze stupefacenti e tentato incendio boschivo.