RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Dopo la trasferta nefasta di Bagnara lo Sporting Locri guidato dal mister Andrea Capocasale, ritorna a giocare in casa domenica 22 dicembre h 11:00 con il Prater Archi, avversario storico di tanti duelli al vertice.
{loadposition articolointerno, rounded}
Le ragazze hanno intensificato gli allenamenti in settimana per migliorare tutte quelle criticità che sono emerse nella partita di Bagnara e far emergere il talento delle tante amaranto.
La squadra dovrà fare a meno del portiere Fatima Lafandi per circa un mese, in quanto la numero 1 amaranto è tornata in Marocco per le festività natalizie, ora il destino della porta amaranto è su Giovanna Fedele che siamo sicuri approfitterà di questo momento per mettersi in luce e dare il suo grande apporto al progetto messo su dal DS Valentina De Leo.
Mister Capocasale sta provando delle soluzioni tattiche importanti in vista dell’insidiosa partita col il Prater, squadra non giovanissima ma mai da sottovalutare vista la caratura delle ragazze in campo La squadra però vuole riprendere a vincere facendo partire una striscia di vittorie per portarla verso la cima della classifica.
La canterA quest’anno ha degli obiettivi importanti che per raggiungerli serve uno spirito di gruppo notevole a partire già da domenica col Prater.
Intanto il gruppo CanterA ha presentato il proprio album di figurine realizzato grazie al ds De Leo e Maria Concetta Parrone.