di Gianluca Albanese
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Il Comune di Marina di Gioiosa Ionica ha diffuso un avviso di selezione pubblica per l’individuazione di due avvocati cui affidare l’incarico di consulenza, assistenza e rappresentanza giudiziale dell’Ente in sede civile, amministrativa, penale e tributaria, oltre che, naturalmente, per fornire adeguato supporto legale.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’avviso, che porta la data del 24 dicembre, e la firma della responsabile del settore Affari Generali e Servizi alla Persona Tiziana Romano (che è anche responsabile del procedimento, è consultabile sul sito internet del Comune www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it e contiene tutti i requisiti necessari per poter fare l’istanza di presentazione che dovrà essere redatta in carta semplice e pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del prossimo 20 gennaio. Ad essa dovrà essere allegato il curriculum contenente, in maniera analitica, gli elementi di valutazione.
Due i modi per presentare il plico: recapitarlo a mano all’ufficio protocollo del Comune, dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì, oppure inviarlo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, sempre all’ufficio protocollo dell’Ente.
L’esito della procedura sarà pubblicato sul portale istituzionale dell’Ente www.comune.marinadigioiosaionica.rc.it in data 27 gennaio.