LOCRI- Dopo il successo riscontrato nella notte di Capodanno quando migliaia di persone hanno letteralmente preso d’assalto la Piazza dei Martiri e tutte le vie limitrofe affollandole e riempendole come non succedeva ormai da diverso tempo e fino alle 8 del mattino, adesso la Città di Locri si appresta a vivere una nuova notte da protagonista.
{loadposition articolointerno, rounded}
Infatti, dopo la performance dei “QuartAumentata” di giorno 1 che ha fatto ballare tutta la piazza, adesso tocca a Mimmo Cavallaro e ai Taranproject, che con il loro travolgente etno-sound, si esibiranno sabato 5 gennaio 2014 con inizio alle ore 22:00.
Un concerto molto atteso e che vedrà la partecipazione di numerosissime persone di tutto il comprensorio locrideo, dato anche l’enorme seguito che il cantante cauloniese ha in tutta la zona. Quindi un’altra notte di successo, l’ultima anche per “Locri on ICE” (organizzato dall’Assessorato agli Eventi), che per quest’anno chiuderà i battenti, avendo in attivo moltissime note positive.
Invece, giorno 6 gennaio 2014 sarà dedicato ai bambini con la “Festa dell’Epifania”, quando sempre su Piazza dei Martiri, dalle ore 10 alle 13, ci sarà l’amatissima “Peppa Pig” insieme ad altri personaggi dei cartoni animati. Una bella giornata di festa per tutti i bambini che avranno così modo di divertirsi insieme alle proprie famiglie.