di Francesca Cusumano
LOCRI- Come premesso ieri dal sindaco Giovanni Calabrese, in conferenza stampa sul resoconto della manifestazione “Locri On Ice” e come illustrerà nell’incontro fissato a domani mattina alle ore 11 nella Sala consiliare in virtù della presentazione del rendiconto dei primi mesi di attività e quali i prossimi obiettivi per il 2014, il nuovo anno per l’appunto, sarà concentrato particolarmente sull’opera di manutenzione della Città.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’Amministrazione infatti, conducendo alcune verifiche, si è mobilitata per cercare di tamponare le criticità più evidenti del territorio, criticità che persistono, a detta del primo cittadino, oramai da circa 30 anni.
E a proposito di manutenzione, per quanto concerne l’impianto elettrico, già da mercoledì pomeriggio è in corso grazie anche all’aiuto di alcuni volontari del settore, la sistemazione di lampadine per le vie della Città, attraverso un accordo con una società che fornirà nuovi corpi illuminanti a basso consumo energetico. Sostituzione che, interesserà tutta la cittadina a costo zero.