DA GIUSEPPE ARONE, COMPONENTE DEL CONSIGLIO DEI DELEGATI DEL CONSORZIO ALTO JONIO REGGINO, RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE MISSIVA
Oggetto: Richiesta annullamento delibere Deputazione Amministrativa del 20/12/2013
Il sottoscritto Arone Giuseppe, componente del consiglio dei delegati del consorzio Alto Ionio Reggino, preso atto delle delibere emanate da Codesta Deputazione in data 20/12/2013, chiede che le medesime vengano annullate stante la palese illegittimità derivante dall’ incongruenza che viene evidenziata secondo i seguenti profili:
Dalla lettura della deliberazione n.127, approvata alle ore 11.05, è constatabile l’assenza del Pres. Arturo Costa, ciò nonostante viene comunque rilevata la presenza a presiedere del medesimo. Allo stesso modo, dalla lettura delle deliberazioni n. 122,123,124,125,126,128, è rilevabile che le esse sono state approvate allo stesso orario della delibera n.127, così come sopra evidenziata, determinando una palese incongruenza circa i profili di legittimità delle modalità di composizione del numero degli intervenuti tale da viziare e rendere annullabile tutte le delibere oggetto della presente richiesta.
Inoltre viene segnalato che da colloquio telefonico intercorso tra il sottoscritto e il Rappresentante Regionale, Musco Giuseppe, indicato tra i presenti nelle delibere n.127 e 128, egli ha affermato più volte di non aver presenziato alle ultime due sedute della Deputazione Amministrativa, in contrasto quindi con quanto apposto in Albo Pretorio.
Certo di un tempestivo intervento di Codesta Deputazione, e agli organi in indirizzo al fine di rimuovere le incongruenze evidenziate è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.
Locri 07.01.2014 Distinti saluti
Dott. Giuseppe Arone
La missiva è stata inviata:
Alla Deputazione amministrativa Consorzio di Bonifica Alto Jonio Reggino;al presidente e al direttore del Consorzio; al Direttore Generale Ass. Agricoltura Prof. Giuseppe Zimbalatti; e alla Struttura Regionale di Controllo Presso il Settore Affari Generali Ass. Agricoltura – Foreste e Forestazione; e al componente regionale Dott. Giuseppe Musco.