di Gianluca Albanese
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Sei candidati primi ex aequo nel bando di gara per il conferimento di due incarichi di consulenza e patrocinio legale del Comune. È quanto si evince dalla lettura della graduatoria provvisoria, appena pubblicata nella home maga del sito istituzionale dell’Ente.
{loadposition articolointerno, rounded}
I sei, che hanno ottenuto 14 punti e che si sono classificati al primo posto, sono Giancarlo Tropiano, Rosanna Femia, Pino Vumbaca, Concetta Zinghinì, Ferdinando Parisi e Antonio Giuliano.
Avranno tempo fino alle ore 12 di giovedì 30 gennaio per presentare un’offerta economica migliorativa, che sarà valutata dalla commissione di gara presieduta da Tiziana Romano, alle ore 13 dello stesso giorno; successivamente, si procederà a pubblicare la graduatoria provvisoria dei candidati, mentre quella definitiva sarà pubblicata dopo la verifica della documentazione e delle dichiarazioni attestate dai concorrenti.
Dunque, su 26 partecipanti, sei sono arrivati primi a 14 punti, mentre cinque sono risultati esclusi dalla graduatoria. Tra di loro anche Antonio Cutugno, attuale avvocato del Comune di Siderno.