di Gianluca Albanese
CAMPIONATO JUNIORES – GIRONE “E”. RISULTATI DOPO LA SESTA GIORNATA DI RITORNO:
BENESTARNATILESE – BOVALINESE 2-1
GIOIOSA – LOCRI 3-7
MARINA DI GIOIOSA – ROCCELLA 0-4
SIDERNO – BIANCO 3-0
{loadposition articolointerno, rounded}
CLASSIFICA DOPO LA SESTA GIORNATA DI RITORNO:
ROCCELLA punti 37
SIDERNO punti 29
LOCRI punti 27
BENESTARNATILESE punti 26
BOVALINESE punti 13
BIANCO punti 10
MARINA DI GIOIOSA punti 6
GIOIOSA punti 4
{loadposition articolointerno, rounded}
Nessun sussulto nella penultima giornata della stagione regolare del campionato Juniores girone “E”: vincono le prime quattro e perdono le ultime, col varco tra la prima e seconda metà della classifica che si allarga.
Il Roccella, già vincitore del girone, ottiene un facile successo in casa di un Marina, come sempre, imbottito di Allievi, mentre il Siderno (nella foto), nonostante le numerose assenze per infortunio dei suoi, non ha soverchie difficoltà a superare al “Raciti” il Bianco; un successo, quello dei ragazzi di mister Costa, che però non permette loro di blindare il secondo posto, dato che anche il Locri ha vinto, e in maniera roboante, sul campo del Gioiosa, mettendo a segno ben sette reti.
Successo di misura, infine, per la BenestarNatilese, che piega i cugini della Bovalinese per 2-1. Per i locali, a segno Trimboli e Costanzo; Cartisano per gli ospiti.
Ora, dunque, non rimane che attendere la prossima giornata (l’ultima della stagione regolare) al termine della quale conosceremo la griglia delle squadre che prenderanno parte ai play off.
PROSSIMO TURNO (25 febbraio ore 15):
BIANCO – MARINA DI GIOIOSA
BOVALINESE – SIDERNO
LOCRI – BENESTARNATILESE
ROCCELLA – GIOIOSA