di Redazione
LOCRI- Dopo la brillante operazione di contrasto su tutto il territorio della Provincia di Reggio Calabria, condotta dall’Arma dei Carabinieri e conclusasi alle prime ore della giornata odierna, l’Amministrazione comunale di Locri esprime soddisfazione e gratitudine.
{loadposition articolointerno, rounded}
«Siamo certi che grazie a queste attività – ha dichiarato il sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese – anche i più sconsiderati si renderanno conto di dover interrompere i loro gesti insensati, perpetrati ai danni di onesti e laboriosi cittadini, solo nel tentativo di continuare a cercare d’imporre in questo territorio la legge del più forte al di fuori dei contesti della legalità e del rispetto delle regole. Mi congratulo con il Tenente Colonnello Giuseppe De Magistris, Comandante dei Carabinieri del “Gruppo Locri”, e con il Capitano Nico Blanco, Comandante della Compagnia Carabinieri Locri, per la brillante operazione condotta a difesa del territorio, a tutela dei cittadini e contro l’illegalità in generale. Mi auguro che attività di questo genere, volte alla prevenzione, possano continuare con costanza e durata nel tempo.»
Ringraziamenti sono stati espressi anche al prefetto di Reggio Calabria, dott. Claudio Sammartino, che, dimostrando grande sensibilità e attenzione verso questo territorio, ha convocato in via d’urgenza per domani 25 febbraio 2014 presso la Prefettura nella sede della Prefettura, un incontro del Comitato Interforze sulla sicurezza, alla quale prenderà parte anche il sindaco di Locri, per discutere proprio proprio dei problemi inerente alla sicurezza soprattutto dopo gli ultimi atti intimidatori verificatisi.