RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
SIDERNO – Il lungomare di Siderno, una risorsa non solo per la cittadina, ma per tutto il comprensorio. Nell’attesa che a livello istituzionale si proceda, ognuno potrà contribuire alla rinascita di questa parte della Città che da sempre ha costituito, e costituisce tutt’ora, un grande attrattore sociale ed economico.
{loadposition articolointerno, rounded}
IT89T0849281590000000161944 le coordinate bancarie per poter procedere. Nella causale del bonifico dovrà essere riportata la dicitura, “Raccolta popolare fondi per la ricostruzione del lungomare di Siderno”.
Il codice Iban è intestato alla Consulta cittadina. Da tempo si parlava di questa possibilità al Tavolo di lavoro permanente costituitosi all’indomani della mareggiata che ha distrutto il lungomare.
Il Tavolo di lavoro permanente costituito da soggetti diversi tra loro continua a riunirsi per monitorare quanto si è detto verrà avviato per giungere ad un risultato condiviso, prima di tutto dai cittadini e per attivarsi affinché si possa in qualche modo contribuire concretamente alla risoluzione di una problematica cara a tutti.
Nelle riunioni che si sono svolte e in quelle che si organizzeranno l’attenzione è massima anche sul resto delle difficoltà che hanno portato Siderno in questa situazione precaria