R. & P.
Nel corso del Consiglio Direttivo Nazionale AIGA, tenutosi a Roma il 23/11/2019, alla presenza di numerosi giovani avvocati provenienti da tutta Italia, il neo eletto Presidente Nazionale AIGA, Antonio De Angelis, ha nominato, come statutariamente previsto, la nuova Giunta Nazionale AIGA per il biennio 2019-2021.
Con profondo orgoglio e soddisfazione, l’AIGA di Locri è lieta di comunicare che l’Avv. Manuela Calautti, del Foro di Locri nonché Vice Presidente della Sezione, è stato nominato componente della Giunta Nazionale.
L’incarico conferito testimonia l’impegno, unitamente alla dedizione, non solo per l’associazione ma anche e soprattutto per l’avvocatura in generale, portato avanti in questi anni di ottimo lavoro dall’Avv. Calautti, che l’ha portata a raggiungere tali meritati risultati.
Contestualmente, gli Avv.ti Giuseppe Alvaro ed Elisabetta Macrì, anch’essi del Foro di Locri e componenti del Direttivo della Sez. AIGA di Locri, sono stati nominati nel corso del CDN membri rispettivamente del Dipartimento Nazionale Specializzazioni e Nuovi Spazi di Mercato e del Dipartimento Università e Rapporti con il MIUR.
Il Presidente della Sezione AIGA di Locri, Avv. Antonia Fabiola Chirico e i componenti del Consiglio Direttivo, unitamente a tutti i soci, esprimono vivissima felicitazione per le nomine conferite e per i risultati raggiunti dall’AIGA Sezione di Locri, che porta a casa un bilancio straordinario nella prima riunione del CDN guidato dal Presidente Antonio De Angelis.
Nel rinnovare le congratulazione ai 3 soci che entrano a far parte dell’organismo nazionale e nell’augurare loro buon lavoro, l’AIGA Sezione di Locri è certa che gli stessi si faranno portatori degli interessi e delle istanze dei giovani avvocati locresi e non solo.
Ufficio Stampa AIGA – Sez. Locri
Avv. Saverio Triunveri