DALL’UFFICIO STAMPA DEI GIOIA POPOLARE RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA:
La “Porta del Parco” di Bagaladi sceglie i Gioia Popolare per festeggiare l’8 Marzo.
{loadposition articolointerno, rounded}
La festa delle donne porta la band locridea in riva allo Stretto, con cinque elementi pronti ad affrontare la trasferta quasi come pausa al ritmo serrato di prove e cambiamenti. Organetto, percussioni, basso, voce e ballo saranno, attraverso gli artisti di riferimento, protagonisti insieme alle donne presso il noto ristorante di Bagaladi.
In questo periodo il gruppo di Marina di Gioiosa sta lavorando al new sound e al prossimo tour. Nel clima di cambiamento si inserisce anche l’avvicendamento di tre artisti che, a malincuore, hanno deciso di seguire la strada universitaria spostando la loro residenza fuori Regione. Ancora però non è tempo di addii, anche se il curriculum delle new entry sta facendo fremere il popolo dei fans. Lasceranno il palco gli amici Andrea Coluccio, chitarra classica, Emanuela Bruzzese, voce e cori, e il bassista Federico Pace.
Popolo rimane la parola chiave per la band dei fratelli Lucà, perché da lì sono nati e per quello lavorano con entusiasmo: per far ballare il popolo.