LOCRI- Domenica 23 marzo arriva a Locri la W.S. Catanzaro, formazione calabrese che ben si sta destreggiando in questo campionato di serie A del girone C.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il Locri reduce dall’esaltante esperienza nelle final-eight di coppa Italia a Pescara nel futsal italiano che conta, vuole subito riprendere il cammino dei successi in campionato per mantenere ben saldo il secondo posto in classifica generale.
A quattro gare dal termine lo Sporting Locri ha 2 punti di vantaggio sul Salandra, ed è intenzione di mister Ferrara e della sua banda di mantenere questa gloriosa postazione dietro il Real Statte.
La squadra si è allenata bene in settimana agli ordini del mister Ferrara con l’ausilio del preparatore atletico Capocasale e del preparatore dei portieri Campo. Capalbo e Corio non sono al 100 % ma per l’occasione visto che è una sfida tutta calabrese daranno il loro massimo apporto alla causa.
Il Catanzaro raggiunta la matematica salvezza, grazie al suo mister Filippo Torneo, ha ora l’obiettivo di entrare in zona play-off quindi verrà sicuramente a dar battaglia a Locri trascinata dalla straordinaria Federica Marino osservata speciale per l’occasione.
Domenica al palasport di Locri le ragazze del presidente Stilo saranno trascinate dal solito grande tifo amaranto, elemento utile per affrontare al meglio partite così importanti.
Il commento di mister Ferrara: “L’esperienza di Pescara ha lasciato in noi tante emozioni e molto da apprendere. Ciò sarà utile per affrontare al meglio i play off scudetto. Ci siamo portati dietro tante notizie utili che serviranno alla crescita di tutti noi. Dopo il rientro da Pescara – dice il tecnico amaranto- ci siamo ritrovati nel nostro palazzetto per preparare al meglio la partita che affronteremo domenica contro il Catanzaro. Vogliamo ripartire con una bella prova e davanti al nostro affezionato pubblico provare a vincere anche se siamo consapevoli che affronteremo una squadra in salute. Un derby è sempre affascinante e bello da vedere quindi invito più persone possibili per sostenerci e aiutarci a portare alla vittoria questa sfida ricordando che in questo anno sportivo siamo stati sempre vincitori in tutte le sfide con le calabresi“.
Ufficio stampa Sporting Locri