DI SEGUITO LA REPLICA DEL SINDACO DI LOCRI CALABRESE ALLE DICHIARAZIONI DI PINO MAMMOLITI E DELLA MINORANZA CONSILIARE
” Ringrazio i tantissimi cittadini locresi e non, che questa mattina mi hanno manifestato solidarietà dopo aver letto gli insulti a mezzo stampa dei consiglieri di opposizione guidati da tale Mammoliti Giuseppe (classe 1965).
Ovviamente il mio commento è: “Mammoliti chi”?
{loadposition articolointerno, rounded}
Mi rendo conto che essere riusciti in poco tempo, con pochi mezzi e con grande impegno insieme alla Giunta ed ai consiglieri di maggioranza a ribaltare una situazione negativa, probabilmente da fastidio agli storici “nemici della città” che per anni l’hanno saccheggiata e depredata.
Richiedere una Commissione d’accesso è un atto legittimo, che però deve essere supportato e sostenuto da denunce e riscontri.
Pertanto, sono certo che i “nemici di Locri”, lunedì mattina alle ore 8.00, si presenteranno presso le competenti sedi per denunciare quanto di loro conoscenza, giustificando quindi pubblicamente le motivazioni per le quali ritengono debba essere inviata una Commissione d’accesso.
Se così non fosse, tale richiesta sarebbe l’ennesima trovata demagogica che potremmo tranquillamente definire folkloristica e finalizzata ad infangare e nello tempo rallentare il virtuoso percorso che la città sta apprezzando.
Essere offeso ed insultato a mezzo stampa con frasi “il sindaco non è in grado di intendere e di volere” fa parte degli insulti che qualcuno da anni mi rivolge. Un insulto del genere però è un insulto al 75% dei cittadini che mi ha sostenuto del maggio scorso!!!!!
Approfittando del ruolo che rivesto, avrei dovuto firmare con urgenza un “TSO – Trattamento Sanitario Obbligatorio” (con ricovero nel reparto di psichiatria più vicino!!!!), ma la verità è che il giudizio di tale soggetto e dei suoi “solidali” non mi interessa e mi lascia indifferente.
Quello che conta in politica è la valutazione dei cittadini ai quali ho chiesto il consenso per rappresentarli.
Cittadini che oggi stanno apprezzando risultati, impegno e sacrifici. Cittadini ai quali in pochi mesi, intervenendo in tutti i settori con iniziative importanti, insieme alla Giunta ed alla maggioranza consiliare, che ringrazio per il grande impegno, abbiamo restituito il desiderio di ricredersi sul futuro della Città. Cittadini che oggi grazie a noi hanno una speranza.
Tutto il resto…..è noia!!!!!!
Lunedì mattina la Giunta Municipale, adotterà altri importanti provvedimenti finalizzati a creare sviluppo per il nostro territorio. Quello stesso sviluppo che è stato impedito da forze occulte e meno occulte che per anni andando a braccetto tra loro hanno impedito la crescita della nostra Locri.
Giovanni Calabrese – Sindaco della “rinata” Città di Locri.
Avanti Locri!!!
W Locri. W I Locresi
Locri, 22.03.2014
Ufficio Stampa Città di Locri