di Gianluca Albanese
SIDERNO – “Ho incontrato oggi il responsabile della Protezione Civile calabrese Giovanni Dima che mia ha confermato che tra lunedì e martedì verrà ufficializzato il versamento del contributo straordinario necessario alla messa in sicurezza dell’arenile di Siderno in vista dell’inizio della stagione estiva”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Pietro Crino’, unico consigliere regionale della Locride raggiunge telefonicamente Lente Locale al termine del vertice di maggioranza che si è tenuto oggi a seguito delle preannunciate dimissioni di Scopelliti da presidente della giunta regionale.
Insomma, i soldi arrivano, vuole far sapere Crinò, anche per tranquillizzare chi ipotizza qualche intoppo dopo la sentenza di condanna del governatore.
Non solo: Crinò ha aggiunto che “Lunedì metto in contatto Dima col presidente della commissione straordinaria del Comune di Siderno Francesco Tarricone per stabilire le modalità tecniche di versamento del contributo, se direttamente al Comune o se alla Provincia. L’importante è che i lavori possano iniziare nel più breve tempo possibile”.