RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
LOCRI – Presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri, ieri, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri, riunitosi in Assemblea generale, dopo anni di inattività del precedente organo esecutivo ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il triennio 2014/2016, individuando il nuovo Presidente nella figura di Giovanni Teotino.
L’organo direttivo, eletto all’unanimità, oltre al presidente, è composto da Fabio D’Agostino vice presidente, Carmela Murdaca, tesoriere, Aida Sabatino, segretario, Francesco Strangio e Antonio Albanese, consiglieri.
L’assemblea ha inoltre votato per il rinnovo del collegio dei Probiviri individuando in Annalisa Certomà, il presidente, Nella Ferraro e Francesco Scordino gli altri componenti.
Il nuovo consiglio, così come nello spirito dell’Associazione, si è rinnovato interamente, riuscendo a ringiovanirsi nella sua totalità con tutti e sette i componenti under 40 nonostante il limite statutario dei 43 anni.
L’Unione, sia a livello locale che nazionale, si prefigge il compito di rinsaldare i legami di amicizia e di solidarietà tra i commercialisti e gli esperti contabili, studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione nonché prestare assistenza ai propri iscritti ed ai tirocinanti iscritti presso l’albo dell’Ordine di Locri.
A margine dell’incontro, il presidente nominato Giovanni Teotino, a nome di tutto il consiglio, ha ringraziato per la riposta fiducia. Il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri, Ettore Lacopo, ha salutato il nuovo consiglio a cui ha rivolto i migliori auguri di un sereno e proficuo mandato. Alla presenza del neo eletto consiglio dell’Ordine per il mandato 2014/2017, un augurio di buon lavoro e di una fruttuosa collaborazione è stato altresì rivolto dal collega Bernardo Femia.