fotoservizio di Enzo Lacopo
LOCRI- Veramente uno spettacolo da ricordare quello tenutosi ieri sera al Palazzo della Cultura, organizzato dalla sezione UNITALSI di Locri, per una raccolta fondi da destinare alle prossime attività che si svolgeranno nel comprensorio della Locride: campo estivo, uscite in barca, giornate in condivisione con gli amici in difficoltà e soprattutto per contribuire economicamente e supportare chi si trova in difficoltà nei viaggi di pellegrinaggio a Lourdes e Santuari internazionali.
{loadposition articolointerno, rounded}
Lo spettacolo musicale è iniziato con la performance di Rap del trio “Shark e Groove” composto da chitarra solista e due voci, che hanno vivacizzato e coinvolto i numerosi partecipanti all’evento UNITALSI. Sette sono stati i brani eseguiti e gustati dal pubblico-fan.
A seguire, l’Orchestra di Fiati “Città di Gerace” composta da 31 elementi, diretta dal M° Saverio Varacalli, che spaziando da “La Vita è bella” a “Nessun dorma”, da una suite in tre tempi e da una sinfonia per banda e da “Pirati dei Caraibi” ad un medley in cui sono state eseguite le più celebri colonne sonore di Ennio Morricone, ha stupefatto l’intera platea.
Soddisfatti gli organizzatori di questo pomeriggio dedito alla benificenza sia per lo spettacolo ben riuscito che per il ricavato. I cittadini di Locri e del comprensorio hanno risposto con amore e soprattutto con il cuore!
Nota finale un bellissimo, anzi un grandissimo uovo di pasqua, sorteggiato, è stato vinto con il biglietto rosa n° 32 da una cittadina di Locri.