DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL COORDINAMENTO DEL PD DELLA LOCRIDE
Il Coordinamento del PD della locride inizia a muovere i suoi primi passi e, all’indomani dell’elezione unanime del Coordinatore, Giuseppe Mammoliti, si è già composto, nei giorni scorsi, su espressa volontà dello stesso, uno staff operativo con il precipuo fine di ausiliare e rendere esecutive le determinazioni del Coordinamento.
{loadposition articolointerno, rounded}
Compongono la squadra Elisabetta Cannizzaro, Antonio Larosa, Emanuele Marando e Giusy Massara, figure attive nella dialettica politica locale, animati dallo stesso spirito democratico e dalla medesima passione, anche se con stili, competenze e modus operandi distinti.
Volendo utilizzare una formula aforistica, l’auspicio è quello di tenere la schiena sempre dritta, rendendo l’azione del Coordinamento il più aderente possibile alle istanze dei cittadini della locride ed attenta ai problemi – numerosi e talvolta drammatici – che attraversano questa terra, facendo da filo conduttore con tutti gli altri organismi del partito, dal provinciale al regionale, al nazionale, finanche agli Organi di Governo.
L’intento è, altresì, quello di creare le premesse per uscire dal prolungato torpore che caratterizza, in particolare, l’isolamento di questo tratto di fascia jonica anche attraverso la promozione e la creazione capillare di nuovi Circoli e la riorganizzazione di quelli già esistenti ma scarsamente attivi.
Queste le principali linee guida del Coordinatore Mammoliti, che saranno discusse entro questo fine settimana, per essere poste al vaglio dell’assemblea tempestivamente.
A lui, al Coordinamento tutto ed al suo staff un augurio di buon lavoro!
La responsabile comunicazione
Avv. Giusy Massara