R. & P.
“Con entusiasmo accolgo la nomina a commissario cittadino di FDI e ringrazio il commissario provinciale Denis Nesci per la fiducia accordatami”.
E’ quanto dichiara Luigi Tilotta, che aggiunge: “Ringrazio inoltre, chi mi ha preceduto per quanto fatto. Inizieremo a lavorare per far tornare al posto che merita, il partito e lo faremo grazie alla sinergia e all’apporto che non mancherà dal gruppo consiliare al Comune di Gioia Tauro”.
Tilotta continua: “Insieme a loro e a tutti i tesserati presenti e quelli che verranno, con il contributo del gruppo di GN, con il quale ci sarà una forte collaborazione, ci impegneremo immediatamente in un’azione politica attenta e focalizzata sul nostro territorio che, purtroppo, ad oggi non ha avuto la giusta attenzione da parte dei partiti. Maggiore merito quindi a Fratelli d’Italia e al commissario Nesci che, con l’apertura della sezione gioiese, sta dimostrando in maniera fattiva il pieno interesse a voler far tornare Gioia Tauro e la sua area al centro dell’interesse politico regionale”.
Esprime soddisfazione anche il commissario provinciale Denis Nesci: “La squadra di FDI cresce e si radica sul territorio della provincia. Subito a lavoro per costruire un gruppo forte di iscritti e simpatizzanti, che, insieme ai consiglieri comunali, sono certo, saranno in grado di affrontare le sfide politiche che una città importante come Gioia Tauro presenta”.