LOCRI- Domenica al palasport di Locri h 17:00 return match della gara valida per gli ottavi di finale dei play-off scudetto di futsal femminile di serie A. La compagine amaranto viene dal 7-2 inflitto da Amparo e compagne in un match di andata a doppia faccia; un primo tempo in cui le locresi hanno messo “paura” alle locali e un secondo tempo dove la supremazia della qualità umbra è uscita fuori.
{loadposition articolointerno, rounded}
Una partita, quella dell’andata, che è stata tenuta a galla dalle numerose parate del nostro portiere Ceravolo e dalla buona organizzazione tattica della squadra, questo è stato positivo fin quando la squadra ha retto mentalmente e fisicamente, purtroppo la “panchina corta” non ha aiutato molto e il crollo finale ha ampliato il risultato.
Domenica per cui c’è una grande volontà a far meglio, c’è una gran volontà a giocarsela con tutte le armi a disposizione per provare un’impresa storica, sempre restando consapevoli del grande valore tecnico della squadra del presidente Basile. Per il pubblico di Locri sarà un gran onore assistere a questa partita, sarà sicuramente un grande spettacolo per la qualità delle giocatrici in campo, e il gran tifo aiuterà le ragazze casalinghe in questa partita.
ARBITRI: Fabio Graziano (Palermo), Carmelo Alfano (Palermo) CRONO: Carmelo Giulio Rulli (Locri).
UFFICIO STAMPA SPORTING LOCRI