Una buona, corretta, puntuale e credibile informazione passa anche e soprattutto dalla qualificazione professionale dei giornalisti che lavorano per una testata. E Lente Locale, prossima a compiere i quattro anni di attività giornaliera, assidua e instancabile per conciliare la fruizione gratuita dell’informazione con un metodo professionale per selezionare, verificare e pubblicare le notizie, oggi festeggia.
Dopo Ilario Balì, che ha raggiunto il traguardo del professionismo da più di un anno, abbiamo il piacere di annunciarvi che un’altra firma di Lente Locale ha conquistato il massimo traguardo per chi fa questo mestiere. Ieri, infatti, Adelina Beatrice Scorda ha superato – al primo tentativo – l’esame per diventare Giornalista Professionista.
Noi, che abbiamo conosciuto gli albori della sua carriera appena un lustro fa, e che l’abbiamo fortemente voluta nel momento in cui bisognava comporre la squadra di giornalisti per iniziare, quattro anni fa, questa nuova avventura editoriale, siamo felici per lei e con lei.
Auguri da parte di tutta la redazione.
Siderno, storico studio legale assume nuovi avvocati
Lo storico studio legale di Siderno assume avvocati specializzati in diritto civile e penale. Posizione stabile in un contesto prestigioso...