DI SEGUITO LA NOTA DEL MOVIMENTO “PALIZZI CITTA’ FUTURA”
Il Gruppo “Palizzi Città Futura” con Walter Scerbo Sindaco, all’opposizione nell’Amministrazione Comunale di Palizzi, oggi commissariata, dà l’avvio alla campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.
{loadposition articolointerno, rounded}
Coerentemente con le linee programmatiche già indicate tre anni fa, “Palizzi Città Futura” darà seguito alle azioni di rinnovamento già individuate quali prioritarie nella precedente campagna elettorale. Le stesse azioni, che hanno sostenuto efficacemente l’opposizione in Consiglio Comunale e che hanno permesso di smascherare le gravi debolezze che si nascondevano dietro il famigerato matrimonio sociale.
La lista dei candidati si caratterizzerà, al di là delle appartenenze politiche dei suoi componenti, per le competenze tecniche, derivanti dalle esperienze lavorative e professionali di ognuno ed avrà una caratura civica.
Il programma elettorale sarà la sintesi delle concrete necessità della popolazione di Palizzi e delle altrettante concrete soluzioni e risposte ai problemi: dalla rete idrica e fognaria alla priorità di realizzare condizioni di lavoro e di occupazione, con particolare attenzione ai tanti giovani, che dovranno essere i protagonisti della rinascita della nostra comunità.
Quindi, non parole, non promesse irrealizzabili, non intese sottobanco o con i soliti noti, ma solo un accordo con Palizzi e con i suoi cittadini. Un’azione di rinnovamento assoluto, che partendo da una profonda rivisitazione e conseguente valorizzazione dell’apparato burocratico-amministrativo, consenta di attuare un modello di gestione razionale, efficiente e di equa distribuzione delle risorse.
Chiederemo a tutti la fiducia, assumendoci la responsabilità personale di onorare un accordo fatto con tutti i cittadini, per l’intera comunità di Palizzi.
“Palizzi Città Futura” con Walter Scerbo Sindaco