di Redazione
SIDERNO – Quello di Roccella non sarà l’unico consiglio comunale che si riunirà domani. A Monasterace, infatti, è stata convocata per le 17 di domani, giovedì 16 ottobre, una seduta in sessione ordinaria del civico consesso per discutere della gestione associata di alcune funzioni fondamentali, come quelle relative a polizia municipale e polizia amministrativa locale, urbanistica in ambito comunale e a livello sovra comunale, edilizia scolastica per la parte non attribuita alle Province.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nella stessa seduta per la quale è prevista, ove necessario, una seconda convocazione per sabato 18 alle 17.30, si parlerà anche della modifica al regolamento Iuc e delle norme che disciplinano l’utilizzo della sala convegni nella biblioteca comunale “Corrado Alvaro”. Nella giornata di ieri,infine, il presidente del civico consesso Andrea Marino ha provveduto a integrare l’ordine del giorno con un altro punto, quello relativo alla regolarità dei versamenti dopo la scadenza della prima rata della Tari.
A Caulonia, poi, si terrà, sempre domani, ma alle 18.30 la seduta di consiglio comunale incentrata sull’approvazione del bilancio di previsione 2014 e altri punti che non si è fatto in tempo a trattare nel corso della seduta consiliare precedente, ovvero il regolamento comunale per la realizzazione nel territorio rurale di impianti per la produzione di energia elettrica alimentate da fonti rinnovabili e la relazione del segretario comunale Ientile sulle risultanze del controllo di regolarità amministrativa compiuto nel 2013.