di Redazione
SIDERNO- Continuano gli eventi culturali a palazzo De Mojà, nel borgo antico di Siderno Superiore. Dopo la personale di Sara Parlongo, in corso,che sta restituendo all’artista tutte le soddisfazioni meritate in relazione alle aspettative, le iniziative all’interno della kermesse artistica non sono terminate.
{loadposition articolointerno, rounded} (foto www.ilsileno.it)
Stasera, alle ore 18:30, presentazione di rilievo, quella del Libro APPREZZO DELLO “STATO” DEI CARAFA di Bruzzano, anno 1689″, di Carmine Laganà Edizioni Pancallo. Il testo ha riscosso e sta riscuotendo numerosi consensi in Italia e in tutto il mondo. Al tavolo dei relatori ci saranno Sebastiano Stranges, archeologo della Soprintendenza dei Beni Culturali; Pino Macrì in qualità di storico e ricercatore nonché l’editore Franco Pancallo. L’autore Carmine Laganà, ed il Presidente della Pro Loco di Siderno Agostino Santacroce, illustreranno poi il contenuto del lavoro. Moderatore della serata sarà Carmine Verduci.
Il 25 agosto alle ore 21:30 invece ci sarà la presentazione della raccolta di pensieri, poesie,e lettere di Sara Parlongo, la cui interpretazione è stata affidata ad Antonio Caracciolo e Giusto Lo Piparo. “.