di Redazione
LOCRI – «Una riunione settimanale ricca di spunti e idee culturali: non sono mancate le proposte culturali di molti soci che hanno fatto parte delle precedenti sedi archeoclub, non sono mancati le testimonianze e i buoni propositi di giovani neo laureati e giovani professionisti che intendono dare un contributo culturale all’associazione non indifferente. Mi ritengo pienamente soddisfatto per la partecipazione, entusiasmo e numero di associati che cresce di settimana in settimana.».
E’ il commento a caldo del fondatore dell’Archeoclub della Locride Nicola Monteleone dopo la riunione che ha avuto luogo ieri pomeriggio, nel corso della quale è stato proiettato il video su Zaleuco creato dall’associazione EnergiECalabria.
Alla riunione hanno partecipato docenti delle scuole e qualche dirigente scolastico come il professor Gaetano Pedulla’ dell’Ipsia, che intendono sensibilizzare e promuovere in maniera educativa e sociale tale realtà associativa.
Agli Atenei della Calabria 993 mila euro dal Mur per benessere psicologico degli studenti
di Patrizia Massara Di Nallo (foto fonte Ansa) CALABRIA - Un comunicato del Mur (Ministero dell'Università e della Ricerca) riferisce:"Il...