RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
ARDORE – Domenica 13 dicembre, presso la biblioteca comunale, alle 10.30, si terrà un convegno\dibattito con l’On. Jole Santelli, attuale coordinatore regionale e commissario provinciale di Forza Italia. L’incontro verrà introdotto e moderato da Gianfranco Sorbara, dirigente locale di FI e promotore dell’evento unitamente a Giuseppe Romeo, presidente nazionale SpL e componente dell’ufficio di presidenza di FI Calabria, ed a tutti i consiglieri comunali di minoranza di Ardore, il capogruppo Franco Romeo con Giuseppe Panuzzo, Giuseppe Spanò e Roberto Marando, che nell’occasione comunicheranno l’imminente formalizzazione in consiglio comunale del gruppo di F.I. È previsto l’intervento di Wanda Ferro, vice coord. reg. di FI, oltre che di vari esponenti politici ed amministratori della Locride.
Giuseppe Romeo, ha,quindi, affermato : ” che la manifestazione si inquadra nel percorso che Jole Santelli ha voluto far intraprendere al nostro movimento in Calabria.Una strada che prevede di ridare nuovo entusiasmo alla politica e nella fattispecie a Forza Italia,valorizzando in tutta la regione figure nuove al fine di amalgamarle con esponenti di più lunga esperienza,per creare un realtà politica in condizioni di affrontare in modo proficuo le tante esigenze del popolo calabrese,dopo aver superato in modo vincente le scadenze elettorali, che si sussegueranno nei prossimi anni e dopo aver riportato i moderati calabresi nell’unica loro naturale casa.”
Gianfranco Sorbara da parte sua ha dichiarato:”Crediamo fortemente in queste attività sui territori, in questi confronti aperti alla cittadinanza,solo così potremo ridare fiducia ai cittadini ormai disillusi dalla politica sia nazionale che locale; ritengo sia inutile e controproducente invece impegnarsi in querelle interne che contribuiscono solo a confondere e scocciare il nostro elettorato. Domenica ad Ardore dimostreremo con i fatti che esiste una comunità viva che vuole impegnarsi in tal senso, che dialoga e si confronta, magari anche con distinguo, ma che opera in un’unica direzione, e la formalizzazione del gruppo consiliare ad Ardore di Forza Italia ne è una prova.”