DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL NUOVO CENTRODESTRA DI ARDORE
«Nonostante la non elezione del nostro candidato locale, il presidente della giunta Regionale Giuseppe Scopelliti, e per la quale c’è molto rammarico, a livello comunale il risultato del nuovo centro destra è stato pieno di soddisfazione , ad Ardore infatti il partito ha fatto il pieno di consensi ottenendo un risultato molto importante. Un voto che premia il lavoro fatto in tutti questi mesi sul territorio».
{loadposition articolointerno, rounded}
Giovanni Teotino, presidente del Circolo di Ardore “Ardore con il nuovo centro destra” plaude al risultato delle elezioni europee, ringraziando tutti i cittadini ardoresi per la fiducia accordata nonché tutti gli iscritti al partito per il lavoro svolto in questa campagna elettorale e da questo ottimo risultato ripartiamo per le prossime e imminenti competizioni elettorali che ci vedranno sicuramente partecipi e protagonosti.
Entrando nel merito del voto, il nuovo centrodestra ad Ardore gode di ottima salute e si è affermato con una percentuale tra le più alte di tutta la regione e sicuramente d’Italia raggiungendo il 25 % dei consensi così come tante sono state anche le preferenze per il nostro candidato principale Giuseppe Scopelliti.
Un primo risultato di un gruppo di professionisti che hanno deciso di scendere in campo, mettendoci la faccia, per portare avanti un’idea politica, consapevoli che per la Locride serva un impegno costante e mirato in tutti i settori.
«Questo per noi è un primo traguardo da cui far ricominciare il nostro lavoro, necessario per far progredire la nostra idea di politica – afferma Giovanni Teotino, presidente del Circolo di Ardore – Politica che per noi significa maggiore attenzione per questo territorio da parte non solo delle istituzioni nel loro complesso, ma in particolare da parte dei referenti del partito, anche nei mesi che restano, prima della chiusura di questa legislatura regionale. Noi, però, chiediamo che questa attenzione verso la Locride si concretizzi attraverso un dialogo costante con chi come noi, esponenti del NCD, il territorio lo conosce bene. Solo chi conosce a fondo la Locride può sapere come portare a casa risultati concreti che le facciano finalmente cambiare percorso, facendole imboccare la strada verso il vero cambiamento».