DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL MOVIMENTO NUOVA CALABRIA:
L’Associazione Nuova Calabria esprime la sua solidarietà a Gianfranco Sorbara per il grave atto intimidatorio che ha subito. Sorbara, giovane impegnato politicamente, è stato l’ultimo bersaglio di una tremenda sequenza di azioni criminali verificatesi di recente nella Locride.
{loadposition articolointerno, rounded}
Troppo spesso, difatti, forme di violenza ingiustificata sono volte a produrre confusione e instabilità. E’ un fardello che il nostro territorio si trascina da troppo tempo, un problema che appare sempre avaro di soluzioni.
Per questo auspichiamo che ci sia un impegno socialmente costruttivo, un’analisi vera e congiunta, per rendere più sicuro il mondo in cui viviamo e operiamo.
DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL COMUNE DI LOCRI:
L’Amministrazione Comunale di Locri condanna il vile atto intimidatorio effettuato ai danni di Gianfranco Sorbara, imprenditore ardorese impegnato attivamente in politica attraverso in neocostituito circolo “Nuova Locride”, esprimendo vicinanza e solidarietà.
La Locride in queste ultime settimane sta vivendo un periodo particolare dove atti intimidatori si stanno purtroppo registrando con frequenza. Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale di Locri, si augura che quanto prima le Forze dell’Ordine possano fare piena luce su quanto accaduto, anche per quanto riguarda l’intimidazione nei confronti di Gianfranco Sorbara, identificando ed arrestando i colpevoli.
Allo stesso tempo, siamo certi che sia l’attività imprenditoriale che politica di Sorbara continuerà con il medesimo impegno.