di Erika Frammartino*
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Il 3 ed il 4 dicembre non prendete impegni, siete tutti invitati a Marina di Gioiosa per una due giorni ricca di golosità.
La neonata associazione OrganizzaMundi è lieta di invitarvi a “Beer in Progress” primo festival della birra di produzione locale .
Questa due giorni , ha come fine non solo quello di creare un momento di aggregazione e di socialità ma anche di promuovere le tipicità locali. Alla manifestazione, saranno presenti diversi produttori di birra come il Birrificio Limen di Siderno, il Birrificio artigianale Calabria Esperia di Catanzaro,il Birrificio Blondino di Strongoli e Officina Pvb di Locri che hanno aderito con entusiasmo.
Oltre alla degustazione di birre artigianali , ci staranno stand dove poter assaporare prelibatezze del territorio.
Non mancherà l’intrattenimento,che vedrà grazie alla collaborazione con l’associazione Hakuna Matata momenti di svago e ,dopo le 20.00 vi sarà una carrellata di concerti di gruppi emergenti e con la partecipazione straordinaria di Shark&Groove.
Insomma, due giorni di divertimento e socialità in pieno spirito prenatalizio che vede come sfondo la piazza nella zona ex Calabro Lucana.
Noi, vi aspettiamo numerosi.”
*:associazione OrganizzaMundi