DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BENESTARE RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
BENESTARE – ll sindaco Rosario Rocca e l’amministrazione comunale tutta esprimono fermamente la loro condanna per l’ennesimo e vile atto che questa volta ha colpito un cittadino benestarese e la sua attività commerciale ubicata in una zona centrale del paese.
{loadposition articolointerno, rounded}
Esprimiamo indignazione per l’ennesino gesto espressione, non solo di una sparuta minoranza, ma soprattutto di una di violenze che turba tutta la cittadinanza che non merita di essere classificata, a causa di una sequenza allarmante di violenze, con connotazioni negative. È un gesto che ferisce il nostro comune dove un’esigua minoranza di malviventi continua a perpetrare atti delinquenziali che nulla hanno a che vedere con la cultura civica che contrassegna questo paese.
Ai proprietari del Bar, e ai cittadini che negli anni hanno subito violenze morali e materiali, va la nostra incondizionata solidarietà. Il nostro auspicio è che i responsabili di quanto accaduto al nostro cittadino, vengano presto assicurati alla giustizia. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e nella loro attività d’investigazione perché con il loro aiuto possa essere nuovamente garantito a Benestare il sacrosanto diritto alla sicurezza, condizione fondamentale del vivere civile.