L’amministrazione di Marina di Gioiosa Ionica crede molto nelle potenzialità della biblioteca comunale “Mario Pellicano Castagna”, i cui locali sono situati al piano superiore del centro sociale “Egidio Gennaro”, laddove hanno luogo le sedute del consiglio comunale.
Da tempo ha avviato un rapporto di collaborazione col sistema bibliotecario vibonese, e ha formato una commissione composta, tra gli altri, da tre membri rappresentanti degli utenti, che collaboreranno nell’opera tesa a sovraintendere e impostare programmaticamente il lavoro dell’istituzione culturale cittadina.
Oltre ai consiglieri Sergio Salomone, Daniele Albanese e Mariateresa Badolisani, fanno parte della commissione l’avvocato Francesco Macrì e la professoressa Maria Rosaria Pini.
Il prossimo 9 dicembre, dunque, l’assemblea si riunirà per eleggere i tre rappresentanti degli utenti, dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18.
I candidati ammessi sono Vincenzo Tavernese, Valentina Femia e Maria Antonietta Priolo. L’elenco degli elettori è consultabile nei locali della biblioteca.
direttore@lentelocale.it