DAL MOVIMENTO POLITICO CULTURALE “AGAVE” RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
BOVALINO – Circa due mesi or sono si è verificato uno smottamento di terreno all’entrata di Bovalino Superiore, nei pressi della curva che si trova a circa duecento metri dal Calvario. Lo smottamento ha interessato la strada provinciale (ex 112) che è ridotta a poco meno di una carreggiata, impedendone il traffico regolare compresi i mezzi pubblici, con grave disagio per la popolazione.
{loadposition articolointerno, rounded}
Come sopra detto è passato troppo tempo senza che l’Amministrazione comunale desse segni di vita sollecitando l’intervento dell’Amministrazione provinciale per l’intervento di somma urgenza che il caso richiede, specialmente se si considera il fatto che la strada in questione, oltre che l’abitato di Bovalino Superiore, serve tutti i cittadini del Comune di Benestare.
A questo punto, il movimento politico culturale AGAVE sollecita l’Amministrazione Comunale ad adottare tutti i provvedimenti necessari per la soluzione del problema ed invita il Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Giuseppe Raffa, a portarsi sul posto per rendersi conto de visu della situazione.
Infatti, questo movimento ha già avuto più volte occasione di constatare che il presidente della provincia Giuseppe Raffa è un amministratore che ha dimostrato concretamente la sua grande sensibilità per i problemi del territorio dei nostri Comuni, come si evince anche dal suo personale intervento per la messa in sicurezza della Strada Provinciale Bovalino- San Luca, in località Bosco Sant’Ippolito.